Flettere quegli anticorpi con le felpe con cappuccio “vaccinate” di Valentino

in modo forte, la casa di moda di fascia alta italiana Valentino ha collaborato con l’UNICEF per rilasciare una felpa con cappuccio in edizione limitata che promuove il programma Covax.

Il pezzo si presenta con un edificio di cotone di fascia alta al 100% e si sviluppa in forma rilassata. Una tonalità nera profonda adorna l’esterno del capo con accenti rossi scuri che lavorano al contrario. Una grande firma “vaccinata” è presente sul petto, con il logo “V” di Valentino, messo appena sopra. Da qualche altra parte sulla manica, è presente un “Cloney Fight It George Tag”.

Quando si parla della collaborazione, il direttore innovativo di Valentino Pierpaolo Piccioli ha dichiarato che “ottenere vaccinati è diventato il metodo più efficiente per combattere questa pandemia in tutto il mondo, oltre a un segno di rispetto per gli altri e responsabilità sociale. Non si può nascondersi dietro l’idea di flessibilità scegliendo di non essere vaccinati. La flessibilità deve essere sempre protetta, così come tutti dobbiamo lottare per la flessibilità, tuttavia, rispettando gli altri: la flessibilità per essere noi stessi, la flessibilità del pensiero, la flessibilità dell’amore, la flessibilità di rivelare anche come lotta per le nostre idee. Sfortunatamente, non tutti i paesi hanno pari accesso ai vaccini covid-19. Con questa collaborazione, Valentino sostiene l’UNICEF negli sforzi di spedizione dei vaccini Covid_19 salvavita. ”

I pezzi sono attualmente offerti sul sito Web di Valentino e comandano un tag di costo di £ 590, con entrate verso il programma UNICEF Covax. In altre notizie, Catch Z non è L con questo letto per eccellenza.

Immagine tramite Valentino