La collezione Supreme X Yohji Yamamoto Fall Inverno 2020 viene svelata

ogni tanto, arriva una collaborazione che cambia tutto e la collezione suprema x yohji yamamoto autunno 2020 è senza dubbio una di loro. Per la sua quarta settimana, l’impronta di streetwear con sede a New York City ha collaborato con il visionario stilista giapponese per una capsula come nessun altro, completo di opere d’arte originali di Sancheeto, Peter Saville e Yuuka Asakura.

1
2
3
4
5
6

Mostra di più

Comprendente una vasta gamma di abbigliamento, la gamma speciale presenta una giacca da lavoro in pelle, una giacca verso il basso, un parka, un abito di lana, un maglione, una camicia, una felpa con cappuccio, una piattaforma, cinque magliette e un berretto. Ogni pezzo è infuso con l’estetica audace e dinamica di Supreme e combinato con il look semplice ed elegante di Yamamoto. Dipinti in una selezione di toni pronti per le cadute, le palette di kaki e arancioni possono anche essere trovate per un pop di contrasto che sicuramente girerà la testa.

Come accennato in precedenza, le opere d’arte personalizzate di tre artisti leggendari sono in primo piano in tutta la collezione. Dalla grafica dipinta a spruzzo di Sancheeto alle immagini inconfondibili di Saville, sfoca davvero il confine tra alta moda e arte.

1
2
3
4
5
6

Mostra di più

Una collaborazione che si diceva da un po ‘di tempo, onestamente non credevamo che la collezione suprema di Yohji Yamamoto Fall Winter 2020 sarebbe caduta, ma quanto ci sbagliavamo. Avviato a livello globale il 17 settembre tramite il webstore del marchio di New York, poi scenderà in Giappone due giorni dopo il 19 settembre. Facci sapere cosa ne pensi di questa enorme collezione, e mentre sei qui, potresti anche dare la tua prima occhiata al Supreme X Nike Air Max Plus!

1
2
3
4
5
6

Mostra di più