Il tuo aspetto migliore ancora al Nike SB Dunk Low “Vietnam”

Lo adoriamo quando Nike SB prova qualcosa di nuovo, e sicuramente si sono superati con l’imminente Nike SB Dunk Low “Vietnam”! Celebrando 25 anni di Nike Vietnam, questa coppia di edizione speciale è valida per la prima volta alla nostra attenzione lo scorso settembre, quando li abbiamo vissuti. Detto questo, Sneaker Insider @yankeekicks ora ci sta dando il nostro miglior look, e onestamente, sono molto meglio di quanto avessimo pensato in precedenza!

Con una costruzione in pelle piena, il “Vietnam” vanta una base bianca caduta mentre i pannelli rossi opachi si fanno strada attraverso l’intera tomaia. Ai lati laterali e mediali, troverai un trio di Nike Swooshes in giallo, nero e rosso come omaggio alla bandiera Cờ dỏ sao vàng del paese. Questo utilizza un’estetica 3D che aggiunge profondità al design generale.

Immagine per mezzo di Yankeekicks

Immagine per mezzo di Yankeekicks

Immagine per mezzo di Yankeekicks
Altri tocchi speciali includono “Nike 25” sulla lingua e, naturalmente, non puoi parlare di questo dunk basso senza menzionare il grafico “Nike Vietnam” che è orgogliosamente stampato sulla punta della punta, in mostra le bandiere statunitensi e vietnamite che si uniscono come una.

Quasi nient’altro si sa del Nike SB Dunk Low “Vietnam 25th Anniversary” in questo momento, ma si prevede che verrà lanciato entro la fine dell’anno. Facci sapere se li aggiungerai alla tua collezione e, mentre sei qui, potresti anche dare uno sguardo ufficiale alla Nike SB Dunk Low “ACG Caldera”!

Immagine per mezzo di Yankeekicks

Immagine per mezzo di Yankeekicks

Uncategorized