Uno sguardo a piedi su Yeezy 700 V3 “ARZARETH”
Questo è tutto. Dopo mesi di attesa, il “Arbente” Yeezy 700 V3 è finalmente arrivato. Giù una delle versioni più pubblicizzate di Yeezy dell’intero anno, ora stiamo dando un rapido aspetto a piedi poco prima che si lanciassero il 29 agosto!
Prendendo la formula vincente dell ‘”Azael” e costruendo su di esso, “Arbente” presenta un’estetica ultra futuristica che è davvero unica. Con una audace base blu Primeknit, una gabbia RPU opaca avvolge l’intera tomaia. Questo non solo fornisce supporto e stabilità leader del settore, ma si illumina anche al buio, il che significa che puoi flettere quando vuoi, dove vuoi.
Immagine tramite Yankeekicks
Immagine tramite Yankeekicks
Immagine tramite Yankeekicks
Un pannello a forma di U in gomma adorna la punta della punta proprio come le due precedenti generazioni di Yeezy 700 e in basso troverai un’intersuola ultra elegante che è infusa con schiuma Eva per comfort e ammortizzazione che è su un altro livello. Con un fattore di forma curvaceo, ci ricorda davvero l’unità trovata su Yeezy Boost 380.
A completare tutto è una suola trasparente sotto i piedi che viene colorata in una tonalità gialla morbida, finalizzando la scarpa adidas Ultra Hyped.
Cosa non c’è da amare dell’Adidas Yeezy 700 V3 “Arbente”? Abbandonare le dimensioni familiari complete il 29 agosto, assicurati di seguire @TheSoleSuplier e @TheSoleRestocks su Twitter per la tua migliore possibilità di poliziotto! Facci sapere se andrai per questi, e mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata più da vicino a Yeezy Boost 380 “Onyx”!
Immagine tramite Yankeekicks
Immagine tramite Yankeekicks
Immagine tramite Yankeekicks